Orphen


In un mondo medievale popolato da mostri e creature magiche, Orphen è un giovane combattente dagli straordinari poteri magici. Orphen e Azalyn (considerata da lui come una sorella) sono stati addestrati da un potente stregone chiamato Childman. Purtroppo però a causa di un suo errore Azalyn è stata trasformata in un mostro davanti agli occhi del fratello e poi è sparita. Secondo le regole della magia, Childman deve ritrovare la creatura in cui si è trasformata Azalyn ed ucciderla. Ma Orphen è del tutto intenzionato a ritrovare l'amica prima di Childman e trovare un sistema per farla tornare quella che era.


Prima serie [Orphen]

01 Il mio nome è Orphen
02 Il terrore del agosto insaguinato
03 Amici unitevi al mio viaggio
04 Creatura demoniaca domi nel mio giardino di fiori
05 La sacerdotessa dal cuore di drago
06 Lupo ulula nel mio bosco
07 Ruderi di burtanders
08 Il segreto della strega tenma
09 La partner dell'antica città sul canale
10 Doll, obbedisci ai miei ordini
11 La piccola avventura di reki
12 Il mio amico uomo gamebero
13 Ricordi tornate alla mia patria
14 Pensieri ke nn si possono superare
15 Lo stregone sotto la luce lunare
16 Di nuovo l'uomo gambero
17 Il segreto celato nella spada
18 Voi due restituitemi la spada
19 I pensieri di ognuno!!
20 Il segreto del colore dell'Arcobaleno - alternativo
21 La sacra visone del passato
22 Insicuri occhi blu - alternativo
23 La Strega Azalea - Veoh
24 La fine del mio viaggio

Seconda serie [Orphen Revenge]

01 Le Terme
02 Il Segreto delle Terme
03 Il Negozio Diabolico
04 I Rimbalzi dell'Amore
05 Svegliati, Amore
06 L'Uomo Gambero e la Donna Granchio
07 La Rapina
08 Uccelli! Uccelli! Uccelli?
09 A Tutta Velocità
10 La Montagna delle Illusioni
11 Il Granchio ed il Ragazzo
12 Il Processo
13 La Malattia di Lycoris
14 La Gara di Ballo
15 Fuga al Chiaro di Luna
16 La Nave di Lusso
17 Il Falso Orphen
18 Rapsodia di Tristezza
19 Lycoris Neilson
20 La Verità nella Tempesta
21 Majic lo Stregone
22 I Ricordi Svaniti
23 Io Vi Scaglio, Lame Bianche di Luce